https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=36&t=10462&p=268017#p268017
-----------------------------------
Poranese457
Ven 07 Set, 2012 12:46

Re: Salve A Tutti
-----------------------------------
[quote user="prodo66" post="268014"]gia' ero passato tempo fa' su questo sito e mi e' subito piaciuto, e poi  sono di zona vivo nei dintorni del borgo di Prodo vicino al Monte Peglia e quindi ho deciso adesso di iscrivermi sperando di portare bene per questo inverno che verra', ci sentiamo presto :bye:. A proposito purtroppo non ho ancora una stazione meteo e qui da me sarebbe davvero l'ideale perche' vivo in aperta campagna in una vecchio casale e si potrebbe mettere tranquillamente di tutto, pero' a me piace fare le cose fatte bene e vorrei prenderne una di medio-alto livello ma ora pero' non posso, nun cio' na' lira :mrgreen: , ciao[/quote]

Ecco un'altro mezzo orvietano va...... finalmente anche questa zona inizia ad avere i suoi "adepti"  :D  su Lineameteo.

In effetti abiti in una zona eccellente dal punto di vista meteo, sei quasi a 600mt di quota sulle pendici del Monte Peglia versante orvietano. Spero proprio che nel prossimo inverno ci divertiremo a confrontare le nostre nevicate!  8))  8))