https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=266508#p266508
-----------------------------------
splenio
Mar 28 Ago, 2012 23:01

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="skufagniz" post="266499"][quote user="mondosasha" post="266492"][quote user="skufagniz" post="266490"][quote user="mondosasha" post="266485"][quote user="skufagniz" post="266479"]Zeman, a mio avviso, è uno dei pochi grandi allenatori ancora rimasti in Italia....avessero un pelo Allegri e Conte della stoffa di Zeman...

auguro alla Roma un grandissimo campionato ;)[/quote]

Conte ha vinto in meno anni 10 volte più di lui....2 campionati di Serie (1°) uno scudetto e quasi salva l'arezzo dalla b alla c preso in situazione disperata.....

sinceramente non scambierei manco Carrera con Zeman!!! :mrgreen:[/quote]

Non farei il paragone con Conte adesso.....sta camminando sulle macerie di un calcio italiano allo sbando  :bye:[/quote]

quindi Conte vince perchè il calcio italiano è scarso, Zeman non allena grandi squadre perchè c'era Moggi...vedremo la juve in champions almeno lì non saranno così tutti scarsi!! :bye:[/quote]

A mio parere, te l'ho detto già un'altra volta, sei un caro caro ragazzo, veramente....ma hai il difetto (ma ce l'hanno quasi tutti gli juventini che conosco) che tutto quello che è al di fuori della juve è sbagliato e brutto, tutto quello che è juve invece è giusto e bello....purtroppo credo che una maggiore obiettività possa aiutarti a capire meglio le cose......

per risponderti: Conte è sicuramente un buon allenatore, ma non ha ancora nemmeno assaggiato una piccola fetta di quella che è l'esperienza da allenatore e, secondo me, ha vinto aiutato molto dal fatto che il calcio italiano è a pezzi.....ripeto, E' UN BUON ALLENATORE, ma paragonarlo a Zeman che ha fatto la storia del calcio e fa questo mestiere da non so quanti anni mi sembra assolutamente sbagliato...avoglia a quante fette di pane deve mangiare Conte per arrivare al prestigio di Zeman.... :bye:[/quote]

condivido in toto...soprattutto la parte dello juventino... :D e dell'obbiettività..

a me conte piace come allenatore..ma mi piaceva gia da quando allenava il bari ed il siena...che poi è una testa di c...è un altro conto.. :D ma lo è sempre stato anche quando giocava..ed è anche la caratteristica che lo ha portato a giocare a grandi livelli..
e anche zeman è un grande allenatore..che predilige giocare un calcio molto offensivo..poi sono scelte che fa l'allenatore..però in italia sei sei catenacciaro e vinci 1-0 in contropiede sei un grande allenatore..se vinci 5-4 fai pena..è una questione di mentalità..