https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=266494#p266494
-----------------------------------
splenio
Mar 28 Ago, 2012 20:09

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="266470"][quote user="Mat" post="266469"]Non vorrei fare l'esagerato, ma Zeman arrivò terzo in campionato con al Lazio nel 95-96 dietro a Juve (che vinse la Champions) e Milan, che a quei tempi erano le squadre che dominavano in Europa. Dai, dire che è di serie B è esagerato...
Non è solo Foggia. E' un personaggio scomodo, che senza Moggi e compagnia bella forse avrebbe vinto qualcosa di importante[/quote]

l'anno prima era anche arrivato 2° ....ma quali giocatori aveva? uno buon allenatore vinceva lo scudetto....ma ovviamente c'era Moggi che non glie lo faceva vince!!!

la verità è che è scarso e parla male della juve solo perchè avrebbe voluto allenarla ma vista la pochezza del soggetto non lo potrà mai farlo, altro che Moggi!![/quote]

no questa è da incorniciare :lol:  :lol:  :lol:  e poi sarei io quello che nn ha mai giocato a calcio..al tuo calcio no di sicuro.. :lol: 

mi hanno allenato allenatori che hanno allenato in serie c e d..chiodo roscini..e scarfone attuale allenatore del bastia..ed io giocavo sempre al posto anche di gente tecnicamente migliore perchè tatticamente ci sapevo fare..le diagonali le facevo :D  :D  :D 
e poi nn è che le squadre di zeman non fanno le diagonali..e che attaccano con tanti uomini che in contropiede subiscono

conte è un ottimo allenatore non c'è dubbio...
ma lo è anche zeman...centra poco se hai vinto o no..dipende che squadre hai allenato..è come dire che mancini è meglio di zeman..

per quanto riguardo berbatov volevo dire che nn vale la pena spendere 4 milioni di igaggio se va bene..per uno che nn ti cambia nulla..avrà segnato anche tanto in passato ma sono 2 anni che praticamente nn gioca..ed ha 31 anni..