https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=266214#p266214
-----------------------------------
and1966
Dom 26 Ago, 2012 21:32

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="tramontana" post="266212"]probabilmete stasera so il tifoso del milan piu'felice in assoluto..come perche?milan-samp0-1 :lol:  :lol: 
galliani furibondo negli spogliatoi..c'e' poco da esse furibondi..l'hai progettata tu sta baracca..e de figure cosi..a voia sta stagione..
..de sciglio bonera yepes antonini..ma che e'una difesa questa..sarebbe perfetta pe la solbiatese :D 
boa-binho el sharaawy..ma che'e'un attacco di una squadra che vo lotta'x il titolo..ma vaff***..uno n10 che non ho capito come fa a indossa quel numero..ma nemmeno lui penso..altro che spacca le partite..qualcos'altro forse spacca..l'altro,me sembra la brutta copia de giovinco(el sharaawy)..100ne pensa..ne facesse una bona na volta..l'altro e' l'unico discreto rimasto(binho),che puo'gioca'in tutti i ruoli,anche sostitui'abbiati se necessario :D ..ma l'unico che non puo'fa e'la prima punta..e li lo mettono..per forza non c'e' altro
..centrocampo..meglio stende un velo pietoso...
..ma sopratutto me raccomando..tutte le dovete perde..voio vede il capoccione fra un paio de mesetti :lol:  :lol:[/quote]

in riferimento a quanto ti ho detto nei gg scorsi, ti posto un intervento di un tifoso rossonero sulla Gazzetta:
[b]
FUMAP91domenica 26 agosto 2012, 20:56 [/b]
[i][u]Personalmente...
...da milanista, mi prenderò maree di insulti e di pollici versi, ma vedere per la prima volta giocatori che non si insultano tra loro per non essersi passati il pallone, o non vedere facce da soliti giocatori ingrati e mercenari, mi ha fatto quasi piacere. Ok, giochiamo male, non abbiamo una rosa all'altezza del nome, non ci sono forti individualità e il gioco fa paura. Ma se questo è quello che serve per non vedere certi "pezzi(enti) pregiati" come li chiamate voi, allora sono contento ed orgoglioso del mio Milan. Meglio ripartire da zero e dai giovani, qualche anno di "passaggio" li posso sopportare dopo le vittorie dell'ultimo decennio...[/u][/i]