https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=265485#p265485
-----------------------------------
and1966
Mer 22 Ago, 2012 17:55

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="skufagniz" post="265467"]...........

Perdonami ma sono d'accordo solo in parte....non posso giustificare il capo della mia azienda solo perchè per 10 anni mi ha dato 10.000 euro al mese e mi ha fatto vivere bene, e ora me ne dà 700...io non ci campo con 700...cosa dovrebbe fare il capo dell'azienda? Vendere l'azienda perchè non è più capace di portare avanti i suoi dipendenti e i suoi prodotti....ecco cosa dovrebbero fare Berlusconi e Galliani, farsi gentilmente da parte (ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto) e dare un bel ricambio generazionale, affidando la squadra a gente che ha voglia di investire nel calcio ed ha idee rivolte al "futuro", non a far quadrare i bilanci nel meno rosso possibile a Maggio 2013....
Anche dal mercato fatto in questi giorni si vede come non ci sia una sola idea di "reinvestimento" su niente e nessuno...si tira a "campà"...io da tifoso non posso essere assolutamente contento :)

:bye:[/quote]

Bel confronto, infatti io avessi preso per 10 anni 10000 €/mese, sarei campato di rendita .... :D , proprio come nel caso del tifo calcistico, e sarei sopravvissuto (all' inizio male, come ovviamente avviene ad ogni drastico cambio di regime).

Ripeto, guardando l' eccezionalità del ciclo milanista, ribadisco che sceicchi arabi o magnati de noantri che arrivino, sarà davvero difficilissimo ripetere qualcosa di simile.