https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=265467#p265467
-----------------------------------
skufagniz
Mer 22 Ago, 2012 16:33

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="265461"]Un paio d' anni fa (prima che il Milan rivincesse lo scudetto), risposi ad un gruppo di tifosi rossoneri furenti sulla pagina sportiva di MNW; detti tifosi discutevano a proposito della pubblicazione di una pagina FB in cui si invitavano Berlusconi e Galliani a prendere la porta.

Piu' o meno risposi loro, dopo aver sciorinato le varie vittorie, se fossero stati in grado di pensare ai 25 anni berlusconiani in altro modo ..... Qualcuno (sopratutto i veci) dei rossoneri mi diede ampiamente ragione, i giovani ruspanti (ops!" ....parlando di Milan, sarebbe meglio dire .... yuppies rampanti  ;) ) mi fustigò con diversi blablabla.

Ribadisco che, avendo una carta d' identità abbastanza stagionata, e visto quindi il Milan preberlusconiano, ci si possa contentare.

Ma non come invito a deporre le armi  :mrgreen:  , ma come spirito di approccio al futuro con il concetto di "bicchiere mezzo pieno". Se per 5 o anche 10 anni (e mi rivolgo agli under 30 milanisti, sopratutto) non vincerete nulla, non sarà un dramma (parlo da 'esperto', avendo atteso oltre 40 anni per veder ri-vincere una Coppa dei Campioni  :D ).

.... e trovo profondamente ingiusto sentire in giro (web, strada, bar) attacchi alla gestione Berlusconi: pur non essendo esattamente un suo fan, riconosco la grande abilità e competenza nell' aver tirato su una squadra - barzelletta qual era quella del periodo 1975 / 85 a leader mondiale di trofei vinti, passando per gestioni tecniche via via diverse, con fior di campionissimi fra le proprie fila (basti pensare ai centravanti: Van Basten, J.P. Papin, Weah, Ronaldo, Ibra i nomi che mi vengono alla mente) fatti convivere con ferrea disciplina.

Insomma, una mostruosa continuità che sarà ben difficile ritrovare nel panorama sportivo internazionale.

Potete quindi campare tranquillamente di rendita ..... :roll:  ;)  :bye:[/quote]

Perdonami ma sono d'accordo solo in parte....non posso giustificare il capo della mia azienda solo perchè per 10 anni mi ha dato 10.000 euro al mese e mi ha fatto vivere bene, e ora me ne dà 700...io non ci campo con 700...cosa dovrebbe fare il capo dell'azienda? Vendere l'azienda perchè non è più capace di portare avanti i suoi dipendenti e i suoi prodotti....ecco cosa dovrebbero fare Berlusconi e Galliani, farsi gentilmente da parte (ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto) e dare un bel ricambio generazionale, affidando la squadra a gente che ha voglia di investire nel calcio ed ha idee rivolte al "futuro", non a far quadrare i bilanci nel meno rosso possibile a Maggio 2013....
Anche dal mercato fatto in questi giorni si vede come non ci sia una sola idea di "reinvestimento" su niente e nessuno...si tira a "campà"...io da tifoso non posso essere assolutamente contento :)

:bye: