https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9691&p=259939#p259939
-----------------------------------
tifernate
Dom 01 Lug, 2012 22:45

Re: EURO2012 Polonia-Ucraina
-----------------------------------
[quote user="tramontana" post="259938"]semplicemente ridicolizzati..chi pensava di giocare da spagna contro la spagna si sbagliava di grosso..tra l'altro con un allenatore che ancora una volta ci ha messo del suo..che ho sempre criticato e speravo fosse migliorato..macche!!! tornero'a criticare per il suo modo di pensare troppo in piccolo..bisogna spiegargli che giocare contro la spagna nella fase a gironi non e' lo stesso che farlo in una finale...sai gia'che chiellini non e'a posto e lo metti dal 1°min bruciandoti subito una sostituzione..ma perche!!balzaretti non andava bene!primo errore.secondo tempo perdi 2-0 mi togli cassano per di natale.2°errore.ma osare un pochino no!togli un centrocampista semmai..forse pensava di tene'il 2-0 per la gara di ritorno.3°errore mi togli montolivo che il peggio non era e metti motta..imballato come sempre,col risultato de gioca'poi in 10°.ne avesse azzeccato una che una stasera.sempre gli stessi cambi ogni partita..stesso minuto..basta!partita:i 2 centrali senza attaccanti da marcare dov'erano nell'occasione dei 2gol..attacco inesistente..balo se potesse tirerebbe anche dagli spogliatoi..centrocampo anonimo..marchisio mai entrato in partita. de rossi-pirlo-marchisio nettamente superiori a iniesta-xavi-xabi alonso,ma non diciamo blasfemie ragazzi.questi so giocatori che tutti gli anni ne giocano 2o3di finali del genere..gente abituata..ma marchisio e de rossi cosa vincono fuori dall'italia nelle stagioni con i propri club.la frase comunque vada sara'un successo e'na frase de circostanza..quando arrivi fino qui voglio vede se nun vuoi vincere..quando il milan ha perso la finale col liverpool..e'stato un successo lo stesso o i musi scendevano fino per terra e ci so voluti mesi per riprenderse e tornare a dormire la notte.certamente abbiamo fatto un europeo buono e nessuno pensava di arrivare fino qui...pero'non abbiamo portato a casa nulla...anzi una sonora e pesante sconfitta contro una squadra vera e una lezione di calcio su cui in molti dovranno meditare e recitare il mea culpa.chapeau alla spagna.questo e'quello che penso io :bye:[/quote]

Io continuo a pensare che Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo sono al livello di Xavi, Alonso, Iniesta e Bousquet, poi dopo conta anche come stai fisicamente. Alle semifinali sembravano loro sulel ginocchia invece loro hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo, noi invece, come giustamente ha detto Buffon, abbiamo dovuto correre fino all'ultimo secondo.... ed a questi livelli ste cose si pagano tremendamente, specie con partite così ravvicinate.  :bye: