https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9691&p=259692#p259692
-----------------------------------
tramontana
Ven 29 Giu, 2012 15:40

Re: EURO2012 Polonia-Ucraina
-----------------------------------
[quote user="rob" post="259689"][quote user="tramontana" post="259673"]davvero spettacolare questa nazionale..che spesso e volentieri ho criticato cosi'come il suo allenatore..come rosa non siamo da primo o secondo posto in europa,ma ci sono squadre superiori..ma il nostro tatticismo,la nostra voglia di vincere,il nostro non mollare mai e giocare da squadra,ed essere combattivi dal 1min al 90mo ha fatto la differenza,ha fatto si che anche giocatori normali si esaltassero risultando spesso decisivi(mi vengono in mente su tutti bonucci e barzagli,che son sembrati la bella copia di thiago silva,che il milan per trattenerlo ha dovuto svenarsi..e allora la juve che ne ha 2 :wink: ).l'inghilterra era la piu scarsa delle tre e l'abbiamo dominata giocando da spagna..la germania era una via di mezzo..dominata anch'essa giocando sempre da spagna..la spagna e'la piu'forte di tutte e gioca da spagna.sicuramente per vincere non potremo giocare come ai quarti e in semifinale,perche'loro sono maestri nel possesso palla,con interpreti straordinari,sfruttando inserimenti dei centrocampisti non avendo un attaccante di ruolo..questo potrebbe ed e'sicuramente un loro limite..ma potrebbe anche crearci problemi,non avendo i nostri difensori un centravanti fisso da tener a bada..onestamente con villa avrebbero faticato molto meno ad arrivare fin qui..difatti e'una squadra famosa x vincere partite 1-0magari tirando 2 volte in porta..ma resta il fatto che ci sono e van battuti e onestamente del bosque non credo commetta gli errori grossolani di lowe..anche perche i giocatori migliori giocano sempre.. a sto punto perdere la finale sarebbe secondo me una beffa e il rammarico e la delusione ancora maggiori che se non ci fossimo qualificati nella fase a gironi.quindi forza azzurri e forza [b]balotelli il miglior attaccante d'europa[/b] :bye:[/quote]

Ecco appunto...non capisco queste affermazioni.e neanche sentire che il 70% del merito se vinciamo sarà suo.Queste per me sono assurdità ma ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e io non critico chi lo fa.I traguardi raggiunti fin qui sono di una squadra intera che ci crede e se proprio devo fare nomi metto davanti a tutti De Rossi,Barzagli Pirlo e Buffon.Ma sono tutti grandi anche chi è stato in silenzio in panchina![/quote]

si ma nun me mettete in bocca parole che non ho detto x piace' :fuyou:  :mah: dire che balotelli e'il miglior centravanti visto a questi europei non significa che il 70%del merito se vinciamo e'suo..d altronde e'l'unico giocatore di grande livello che ha un mercato pauroso fuori dall'italia..assieme a de rossi che pero'da roma nun se ne vo anna'..a sto punto dovrebbe arriva' un offerta alla juve x bonucci o barzagli da 40mln :D ..ma questo non accadra'...quei 40mln se qualcuno li spendera'lo fara'magari x david luiz o pique'ad esempio..oltretutto supermario fa parte dell'italia..quindi anche se cosi'fosse dove sta il problema..meglio x noi o no..poi certo che tutti i giocatori so importanti..tutti e 22..perche quando si vince lo si fa tutti,cosi come quando si perde..ma secondo te avremmo avuto piu'possibilita'di arrivare in finale con buffon in porta e corradi in attacco..o con antonioli in porta e balotelli in attacco :bye: