https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9691&p=259370#p259370
-----------------------------------
and1966
Mar 26 Giu, 2012 13:37

Re: EURO2012 Polonia-Ucraina
-----------------------------------
[quote user="Ricca Gubbio" post="259363"]Concordo con chi ha detto che 48 h di differenza non sono accettabili per una semifinale. Rimango comunque molto fiducioso, perchè sotto l' aspetto psicologico secondo me ora siamo a 1000 e certe volte la testa conta molto più delle gambe!!!

Loro ci temono e hanno sempre battuto i dentini contro di noi, e quindi vedrete che non sarà una passeggiata di salute come molti vogliono far credere.

Inoltre ora sappiamo dopo queste partite di avere delle armi pronte anche in panchina (se panchina sarà) vedi Diamanti Nocerino e lo stesso Di Natale.

Io personalmente in questa partita farei partire Cassano dalla panchina anche perchè ha giocato sempre e non mi sembra al top, mentre negli ultimi 30 minuti potrebbe fare la differenza.

Concludo dicendo questo 2 a 0 e crucchi a casa.... Marchisio e Cassano se entra dopo.. altrimenti Marchisio e Bonucci di testa!!!! ;)  :ok:[/quote]

Gente come Diamanti, Nocerino, Giovinco, di Natale .....e Balotelli (non mi sembra si sia ammazzato l' altra sera, eh!) non risentirà dei 120 minuti contro gli inglesi, nè delle 48 ore in meno: sono in gran spolvero e si vede.

Temo piuttosto per Pirlo (non puo' durare a quel livello, anche se mai e poi mai mi priverei delle sue giocate) e qualche "stantuffo" tipo Balzaretti, Barzagli e Bonucci, gente che l' altra sera si vedeva da un chilometro che non ne aveva più.

Ed a malincuore dico pure che rinuncerei ad un De Rossi ed un Chiellini non al top fisico: questo gruppo è moralmente solido e chi entra é pronto a gettare il cuore oltre l' ostacolo, uno di quei rari casi (per i nostri colori) dove la convinzione e le energie mentali sono in grado di colmare gap razionalmente grandi ad un primo esame.