https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10206&p=257173#p257173
-----------------------------------
jony87
Mer 30 Mag, 2012 09:01

Re: Teleconnessioni,mappe Aggiornate
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="257172"][quote user="jony87" post="257166"][quote user="dott marco molinaro" post="257164"]si,ma allora perchè i modelli mostrano tutto l'opposto di come sono le teleconnessioni,in particolare la ao e la nao ?[/quote]

Glielo ha già spiegato l'eccellente zerogradi: le teleconnessioni cambiano in base alle emissioni dei modelli e non viceversa, poiché le equazioni matematiche che le compongono possono variare in men che non si dica..ha forse presente, ad esempio, la teoria del "caos" di Heisemberg o della "farfalla" di Lorenz? Ebbene, quelle a mio avviso spiegano un bel po' di cose, questa compresa  :wink:   :bye:[/quote]

Jony tutto vero quello che dici però come mai quando gli indici sono favorevoli al caldo e al sole allora te li sottolinei sempre, mentre quando vedono il contrario dici che i modelli sono più avanti e quindi non contano nulla!

O valgono sempre o mai?  :mrgreen:[/quote]

C'hai ragione mio caro, in effetti la mia matrice da caldofilo mi fa perdere di obiettività diverse volte, però migliorerò pian piano anche in quel senso..sicuro :mrgreen:  :wink: