https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10127&p=255186#p255186
-----------------------------------
Fili
Mer 02 Mag, 2012 15:27

Re: Tutto Qui Il Caldo Di "Hannibal"? Ops...volevo Dire... "Ignaz"?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="255185"]

Niente di particolare..... se non fosse che le previsioni per il I°Maggio sono totalmente sballate in quanto bastava andare al mare nel Lazio o nella bassa toscana per trovare tutto tranne che una "piacevole giornata da passare all'aperto".
Inoltre è piovuto anche ben lontano dagli appennini a meno che non mi abbiano spostato Porano (e Pienza) in cima al Monte Cucco........ e non mi risulta  :oops: 

Insomma per quanto possano provarci, le previsioni esatte o presunte tali sono  a 3 giorni... oltre quel lasso temporale si naviga a vista con gli occhiali messi  :bye:[/quote]

ma senza dubbio Leo, però essendo state fatte appunto a 5 giorni, come "tendenza" mi sembra corretta.... insomma ho aperto quel link aspettandomi di trovare chissà che fandonie... invece più o meno la previsione era quella.

D'accordo con te anche sul fatto che nessuno mi sembra abbia correlato l'HP Ignaz al GW...  :mah: su quello concordo con Mausnow.

Ripeto, non ci vedo nulla di male nella previsione di ****, e per quanto riguarda i "toni", ripeto, sono dovuti alla volontà di vendere un prodotto  :bye:

PS: io ero al Circeo, e anche senza sole c'erano 22° e si stava benone all'aperto  :ok: