https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=2895&p=25365#p25365
-----------------------------------
andrea75
Lun 20 Nov, 2006 21:17

Re: 20 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="25364"]Eccomi a casa per gli aggiornamenti.
Allora la giornata ha totalizzato 31.4mm di acqua con un rain rate max di 174.6mm/h in mattinata.
Temp max di 13.6 alle 14.31 e minima di 9.6°C alle 3 di notte circa.
In pratica oggi pome la pioggia è stata riservata alla mia zona e all'alto lazio xke già scendendo a orvieto e poi verso la zona di allerona non s'è vista goccia. 
Penso ke in questo caso l'altimetrina un pò abbia influito nel determinare dove è piovuto o meno perchè sotto i 370 metri non s'è vista tantissima acqua, per arrivare fino alle zero gocce della zona industriale di orvieto ke sta a 150m slm...
Complimentoni amici di terni, avete fatto davvero il botto!
Da parte mia sono strafelice di aver inaugurato il pluvio con tanto ben d'Iddio  :D  :D  :D  :D[/quote]

Ed io son vicino a perdere la scommessa, visto che ho scommesso sulla fascia 30-40 :) Tanto ci ho fatto il callo! ;)

Qui intanto il cielo si sta aprendo, la temperatura è scesa a 11.5°C (massima di 14.3°C), u.r. 86% e vento debole da NW. Confido in buone piogge dalla serata di domani a tutto Mercoledì. Speriamo di salvare in parte il mese di Novembre.

Buona notte a tutti! ;) A domani!

P.S.: grazie alle tante segnalazioni che ora ci giungono anche dall'Umbria meridionale la copertura è davvero al completo o quasi!  :inchino: Grazie ragazzuoli!