https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9991&p=250991#p250991
-----------------------------------
splenio
Ven 02 Mar, 2012 16:05

Re: Che Scherzi La Sanità Italiana
-----------------------------------
[quote user="prometeo" post="250928"][quote user="splenio" post="250919"]io ho fatto tirocino per 3 anni sia in aziende ospedaliere sia nelle asl o servizi territoriali sia in centri privati..
i centri privati sono il top..tutti lavorano al max in strutture e con attrezzature ottime
nelle aziende ospedaliere c'è chi non fa nulla e se ne strafrega..e chi deve fare il mazzo per 4..
nelle asl o servizi territoriali la maggior parte ruba lo stipendio..si contano sulle dita quelli che si danno da fare..nn sono controllati da nessuno..e se in giorno fanno 2 o 10 pazienti non cambia nulla..lo stipendio è sempre lo stesso..e chi glielo fa fare di ammattirsi per nulla..insomma uno schifo[/quote]
nella nostra regione il problema se permetti è ancora più amplificato......
mia moglie è medico e ne so' qualcosa.  Se non fai parte della triade non entri :( 
(massoneria-calabria -salento) :vomito: 
Guardate i cognomi sui camici dei primari, dei strutturati fino agli specializandi e mi saprete dire :shock:  :shock:  :vomito: 
 :bye:[/quote]
e chi è che  nn sa questa cosa...la maggior parte sono massoni calabresi..
sono presenti sia a livello ospedaliero che universitario..e nn solo per quanto riguarda la facoltà di medicina..ma anche quella di agraria..e tramite la fondazione agraria..che nn so se la conoscete.. hanno fatto una miriade di soldi...la fondazione aveva ettari ed ettari di terreni da perugia fino a todi...pensate quanti profitti ci hanno fatto con la vendita di terreni ed affitti..

cmq anche all'ospedale di  siena è la stessa cosa..sono pieni di napoletani