https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9956&p=249495#p249495
-----------------------------------
Icestorm
Lun 20 Feb, 2012 13:34

Re: No, Aspettate Un Attimo.... E Questa?????
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="249471"][quote user="Poranese457" post="249470"][quote user="Fili" post="249465"][quote user="mondosasha" post="249463"][quote user="Fili" post="249462"]do sta il problema?  :lol: mai pagato il canone RAI, ne a Ferrara (5 anni) ne a Foligno (3 anni)  8))[/quote]

Beh non lo dire...E' EVASIONE FISCALE!!!!

Sul quello che stà arrivando stanno fori di testa!!![/quote]

ah per me la RAI me la possono anche togliere... già di TV ne guardo poca e niente... mi basta SKY  ;)[/quote]

No fili non hai capito... il canone Rai non è una tassa che si paga per vedere la Rai ma è una tassa sul possesso dell'apparecchio radiotelevisivo. E' una sorta di bollo sulla tv, ok?[/quote]

sì sì lo so, ma era per dire...  :D ad ogni modo che mi venissero a controllare se ho televisori in casa  :mah: lo danno per scontato che uno li ha!? Se suonano al campanello per il controllo, li nascondo nell'armadio!  :mrgreen:[/quote]

Tu sei uno di quelli per cui l'Italia va male...più c'è la possibilità di pagar meno, e meno paghi...poi voti......chissòio....ma non apriamo discorsi via, sennò scatta la rivoluzione per davvero!!! Però il primo anello che va male di questo paese chiamato Italia siamo noi in prima persona...sappiatelo! :bye: