https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9950&p=249289#p249289
-----------------------------------
snow96
Sab 18 Feb, 2012 12:45

Re: [BREVE TERMINE]  Veloce Saccatura Del 19-21 Febbraio 2012
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="249288"][quote user="snow96" post="249286"]Secondo me in val di Fassa non farà molto, e in generale si avranno minori prp più ci si spinge verso nord. Comunque sono più ottimista di Fili, penso che i 20 cm si possano raggiungere in valle. E non credo che si scioglieranno così in fretta, nonostante la rimonta calda. In ogni caso ci sarà inversione, e la notte gelerà (a quelle quote) per bene.

Insomma, con un pizzico di fortuna, potreste trovare un bel paesaggio.  :bye:[/quote]

può gelare quanto gli pare, ma a fine febbraio con una +7° in quota è capace che di giorno vai a +10° anche a 1500m... +5° a 2000m.... 20cm (che secondo me non farà) te li mangia in un pomeriggio  :blink: 

per quanto riguarda Visso... boh, non penso possa nevicare a 600m con accumulo... al massimo acquaneve o qualche rovescio nevoso senza accumulo  :mah:[/quote]

Mah, io ste supersciolte fulminee, in regime anticiclonico, soprattutto sulle Alpi, non le ho mai viste. Certo, se ne fa 5 cm la manda via. Ma se ne fa 20, qualcosa per il colore resta. Bisogna vedere se ne fa 20, intanto ....  :bye:

P.S.: comunque la rimontina calda entro fine mese la doveva fa per forza, eh. Sennò non era contento!  :wall: