https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9945&p=248981#p248981
-----------------------------------
zerogradi
Mer 15 Feb, 2012 17:31

Re: Interessante Sulla "Storia Della Neve A Roma"
-----------------------------------
[quote user="moetia" post="248979"]Marvel , l'dea dei 7 piedi di neve su Roma mi fa pensare tutto ad un tratto a quel agghiacciante video della Romania che avete postato ieri  :(  :cry:   potrei morire piuttosto che essere seppellita da tutta quella valanga di neve...e mi domando...ma quando si scioglie....che danni fa alle case?  :cry: E poi, non è che dopo si "sgratolano" tenute su da basi di neve ? O ancora: allo scioglimento dal blocco di neve si trovano con il metro e mezzo di acqua in casa o sbaglio?

Calcolate che , a Roma tutti gli intonachi si stanno staccando dalle pareti delle palazzine e da lati esterni per via del freddo , e a casa mia è "scoppiato" il massello del terrazzo tutto gonfio e spaccato mentre dalla parete condominiale , a cascata, stanno cadendo come assasssini, tutte le cortine dei piani alti della palazzina  :cry: e sono stati pochi centimetri per pochi giorni con una tempratura tutavia raramente raggiunta specie di notte....immagino dunque sia la Romania del video :urted:  che l'antica Roma del tuo articolo   :mah:  :roll:  :urted:[/quote]

Io immagino che siano solo cattivi muratori...  :mrgreen: