https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=9904&p=245265#p245265
-----------------------------------
Pigimeteo
Mar 07 Feb, 2012 14:33

Re: 07 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="rob" post="245196"]cioè,guardate cosa sono stati capaci di scrivere su meteolive,in un commento riferito alla nuova fase fredda.Io non so veramente come può esistere certa gente....

[b][i]""Karlo Bianchini · Geometra
Sarete contenti adesso voi amanti del freddo siberiano e della neve.Ci sono centinaia di morti in Europa.Chi gode per il freddo gode per i morti.Hitler e il suo stato maggiore nazista godevano per i morti.Sono schifato e indignato.
Rispondi · 1 ·  · circa un'ora fa""[/i][/b][/quote]

Mi chiedo se certa gente ci faccia o ci sia. Non sono stati pochi quelli che hanno espresso idee del genere nei nostri confronti (li ho sentiti con le mie orecchie). [b]Ma non capiscono che solo per la strage di virus influenzali e batteri che questo freddo farà, in Italia e in Europa si risparmieranno almeno 2000-3000 morti per le complicanze dell'influenza [/b]che ogni anno, senza che nessuno dica nulla, miete migliaia di vittime.
Io, certi bacucchi, li lascerei arrostire col Global Warming, a fuoco molto lento...  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :mrgreen: 

Nel frattempo, alla faccia di Karlo, qui bufa alla grande: adesso sì che nevica per bene! Temperatura più alta (-2,8°C), vento calato di molto ed accumulo che comincia finalmente a formarsi anche lì dove il vento aveva spazzato tutto.
 :bye: