https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9851&p=239291#p239291
-----------------------------------
Fili
Dom 29 Gen, 2012 12:13

Re: Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!!
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="239288"]Io direi che questo è un altro bellissimo run!

Magari [b][u]guardare il tutto da quasi 500mt di quota mi permette di essere ottimista[/u][/b] così come l'essere nella posizione migliore per essere colpito da un minimo barico simile.

Ritengo tuttavia assai probabile che da Martedì in poi tutti noi, Umbri, Toscani ed Alto/Laziali inizieremo a vivere un periodo meteo fitto di soddisfazioni nevose. 
Sono carte (ormai sotto le 72 ore!!!) da spettacolo puro, seguite da carte gelide, seguite da carte nevose...

Stento davvero a trovare dei difetti in questo aggiornamento: finchè sull'Italia le condizioni rimarranno ottimali poco mi tante di ipotizzare cosa potrà accadere 200h.... [b]io voglio la neve e ce l'abbiamo (tutti!) tra Martedì e Sabato prossimo, non disdegnate[/b]  :bye:[/quote]

oooo finalmente uno che lo dice!  :ok:  :ok:  :ok: 

Leo un conto è avercela martedì sera (come te e probabilmente tutte le colline umbre centro-occidentali) un conto è sabato quando mancano ancora 6 giorni...!  ;)  :bye:

se abitassi a Città della Pieve o ad Anghiari starei gongolando anche io!  :P  :P