https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=2789&p=23798#p23798
-----------------------------------
andrea75
Dom 22 Ott, 2006 20:55

Re: Prossimo Meteoraduno
-----------------------------------
Sì, sono daccordo con Alessandro. Se si potesse decidere in giornata ovvio che si potrebbe preferire Castelluccio ad altre mete, ma dovendo decidere con largo anticipo, senza sapere cosa farà quel giorno, si rischierebbe solo di beccare una bella nevicata o prima del pranzo che potrebbe far saltare tutto (e dopo ti ci voglio a trovare un ristorante pronto ad ospitare 30-40 persone senza prenotazione) o nel bel mezzo della giornata che potrebbe poi far rischiare a chi non fosse pronto con catene o roba simile di rimanere bloccato. Poi vabbè, per me non è un problema, le catene le porto e mi sono già trovato in certe situazioni, ma bisogna anche pensare agli altri, soprattutto a chi potrebbe venire da lontano e che conosce male certe zone.
Questo però non vuol dire rinunciare ai Sibillini... come ha detto bene Marco si può optare per mangiare in un posto vicino (Norcia ad esempio, o Visso, magari con Mondosasha che potrebbe consigliarci) e poi salire nel pomeriggio nel caso in cui il tempo e le condizioni lo permettano. Così non si rinuncia a nulla, ma si richia di meno. Questa è la mia opinione, e qui ora aspetto le vostre. Non posso indicare posti per mangiare perché non li conosco benissimo, ma mi fido di quelli che andrete a proporre.
L'unica cosa, è di fare in fretta.. la fine di Ottobre è ormai è alle porte, e già entro la fine del mese sarebbe meglio se non altro aver scelto una meta e meglio ancora la data...