https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=9793&p=234637#p234637
-----------------------------------
zerogradi
Dom 08 Gen, 2012 09:48

Re: 8 GENNAIO - Osservazioni Meteo-
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="234633"][quote user="zerogradi" post="234630"]...la colpa non è mica la tua riccà...è dei cacciatori! Cani lanciati al massacro contro i cinghiali, cani che nel 90% dei casi vivono 6 giorni su 7 rinchiusi in piccoli box...
...cani che in qualche caso vengono persino abbattuti perché non sanno riportare la selvaggina. Questa è la caccia ... :([/quote]

Grazie Alessà!  ;) ...mi sento tremendamente in colpa, ma in questa situazione potevo fare ben poco.
Quando ho lasciato il cane con i cacciatori sapevo già che fine gli avrebbero fatto fare! Se non altro avevano i mezzi per porre fine alle sue sofferenze.  :( 
Mi ha colpito anche la disinvoltura con la quale mi ripetevano...."succede, succede" .....succede un c.... gli dicevo; se avessi avuto più coraggio avrei aspettato il padrone per denunciarlo...non tanto per i danni alla macchina (pochi) ma per aver lasciato il cane incostudito vicino alla strada! ma in quel momento proprio non me la sono sentita! 

Per il resto...moderata brina qui in collina, con una minima di -1.4°.
A Orte paese invece -2.2°[/quote]

Te l'ho detto, per molti di loro il cane è un mezzo, non hanno sentimenti. Mi ci sono trovato di fronte un sacco di volte dal veterinario...e sono rimasto allibito. Non sono tuti così, per fortuna.