https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9698&p=231616#p231616
-----------------------------------
snow96
Ven 16 Dic, 2011 12:32

Re: [LUNGO TERMINE]  In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="231609"][quote user="snow96" post="231608"][quote user="zerogradi" post="231605"][quote user="snow96" post="231604"][quote user="zerogradi" post="231602"]Cmq il 23 c'è una +8...indegno.[/quote]

E' tutto normale! Andiamo sotto media per 3 giorni, bisogna compensare al più presto, no? Che semo matti?  :([/quote]

E non solo...il lungo è da suicidio di massa. Bah, speriamo che cambino.[/quote][quote user="zerogradi" post="231605"]

Mah, tempo per i cambiamenti ce ne sarebbe anche, il punto è che quella ad oggi è l'evoluzione più probabile. [b]VP sempre forte[/b], HP di conseguenza a occidente che non riesce ad ergersi a creare una struttura più solida e il flusso zonale, passata la parentesi instabile, ce lo ributta in testa.

Comunque è tutto normale, dopo 5 mesi di HP, ci sta un inverno anticiclonico e mite, no?  :cry:[/quote]

Ma come, non era in frantumi???????  :wall:  :wall:  :|[/quote]

Io non l'ho mai visto in frantumi. L'ho visto scomporsi un po', è questa breve fase lo dimostra. Ma di frantumazione non se ne parla proprio. Basta guardare le emisferiche che restano pressoché stazionarie come scambi meridiani. A livello globale quella che ci colpisce è un'inezia ...  :wink: