https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9698&p=231531#p231531
-----------------------------------
andrea75
Gio 15 Dic, 2011 21:50

Re: [LUNGO TERMINE]  In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
-----------------------------------
Ve posso dì na cosa? :P

[b][size=24][color=red]RILASSATEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/b]

Forse qualcuno si dimentica che tutte le chiacchiere che vengono fuori in un forum come questo devono in realtà venire da una passione, da un hobby. La vita va avanti... con o senza freddo. ;) Vedo sempre troppe questioni personali e troppo "[i]mal di carte[/i]".
Ci siamo presi talmente tante fregature negli anni, che questa se anche andasse non benissimo sarebbe na caccola a confronto! Capisco che veniamo da un momento piatto e tutto quello che volete, ma.... oh, se va male pazienza! Non se more de certo. Riprendiamoci il gusto della passione che ci accomuna senza guardare troppo a chi ha ragione e a chi ha torto... ormai abbiamo appurato negli anni che i modelli toppano. Chi più, chi meno... e per questo devono essere presi con le molle. Sta a noi cercare di interpretarli e cercare di dare a chi ci legge un'idea più o meno realistica di cosa accadrà, ma capendo prima di tutto che questo sarà per sola passione e puro diletto. 

Come dicevo nel topic delle segnalazioni, questi giorni ho potuto seguire solo marginalmente l'evoluzione di questo peggioramento, e ho seguito la metà dei run usciti.... a fronte di tutto ciò che ho letto, mi pare che alla fine non mi sono perso molto... anzi... ho avuto pure culo! :D 

Come dice qualcuno qui dentro... "[b]vedremo...[/b]"  :lol:  :D