https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9644&p=228958#p228958
-----------------------------------
tifernate
Lun 14 Nov, 2011 13:44

Re: La Grande Truffa Ed Il Golpe Economico...
-----------------------------------
Perchè complottismo ai nostri danni? Semplice, 1°) perchè siamo il 7° paese più industrializzato al mondo e potenza economica, 2°) siamo ricchi di tutto, mica siamo la Grecia. 3°) perchè errore o non errore il Berlusca s'è messo insieme a Putin e Gheddafi (ricordate il caso Mattei?) 4°) perchè siamo politicamente deboli ed abbiamo larghi settori politici ed economici facilmente corruttibili. In poche parole abbiamo un substarto economico politico ideale per questi giochi di potere e soprattutto ricco di tesori che potranno essere comprati a poco prezzo.

I Pulcinella o quelli che sputano sempre sul piatto dove mangiano? L'Italia è tutto e di più, è il succo di tanti difetti e tanti pregi, possiamo metterci a 90° ma anche avere scatti d'orgoglio ed i forza talmente elevati da non temere confronti con nessuno e "pisciare" sulla testa di francesi, tedeschi o americani di turno. Questi lo sanno e cercano di impedircelo in tutti i modi. Io voglio bene all'Italia, in primo luogo cerco quotidianamente di cambiare le cose in meglio con i piccoli comportamenti, in secondo luogo cerco di tutelare la mia librtà e dignità.

Politica commissionata? Non credo proprio. Al massimo resa strumento consapevole o non consapevole del titolo del mio thread.

p.s. ...invece di ubriacarvi di dimesso qualunquismo con frasi del tipo "tanto sono tutti uguali" , "il nuovo non ha esperienza e competenza", quando andate a votare cercate di dare il vostro voto a chi non è mai stato in parlamento o nei consigli regionali e comunali, magari cambiando le persone le cose pian piano cambieranno.