https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=223450#p223450
-----------------------------------
Poranese457
Lun 29 Ago, 2011 15:57

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno nuovo vita vecchia?
-----------------------------------
[quote user="Icestorm" post="223439"][quote user="Poranese457" post="223424"]Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions  :blink:  :blink: 

Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?

6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!![/quote]

C'è una piccola differenza, vedi i 3 gol di Rooney contro l'Arsenal ed i gol di Ronaldo...che in pratica ha fatto 3 appoggi in rete da pochissimi metri!!!

Secondo me i giocatori che giocano in Spagna sono stragonfiati rispetto alla loro reale forza, certo Ronaldo è un fuoriclasse ma non così fuoriclasse come tanti vogliono credere...

La liga spagnola, fosse per me, sarebbe sempre al 4° posto nel ranking europeo per bellezza e competizione!

Prima indubbiamente la Premier, seconda la Serie A, terza la Bundesliga, quarta la Liga e quinta la Ligue1[/quote]

C.Ronaldo faceva la differenza (e che differenza!!!) pure in Premier: ora gioca in Spagna ed è sempre un fenomeno.

Messi fuori dai confini Iberici non ha mai fatto una cippa... tantomeno in nazionale!!