https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=223323#p223323
-----------------------------------
mondosasha
Sab 27 Ago, 2011 08:48

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno Nuovo Vita Vecchia?
-----------------------------------
Ieri a skysport24 hanno intervistato Sergio Cofferati ex sindacalista CGIL.....[u]mi sono trovato in accordo[/u] con lui quando ha detto che questo non è uno sciopero: quì non viene a mancare la prestazione lavorativa ma solo posticipata e non viene a mancare la retribuzione che invece normalmente chi fà sciopero perde la giornata lavorativa e la relativa quota di stipendio....[u]non sono assolutamente d'accordo[/u] invece quando ha detto che lui è da la parte dei calciatori che in questo caso non protestano per i soldi ma per dei loro diritti....MA QUALI DIRITTI!!!!!! Uno che guadagna oltre 1 milione d'euro l'anno ha il diritto di non rompere le palle a chi si alza alle 7 o anche prima per 1 o 2 mila euro al mese!!!!

Poi l'art 7 sancisce che ai calciatori che non vengono fatti allenare con la 1° squadra gli viene garantita l'assistenza sanitaria, uno staff tecnico di livello uguale alla 1° squadra e sopratutto l'intero stipendio!!!! Quali altri diritti pretendono???? E questo sarebbe Mobbing!!!!  Io se guadagnassi tutti quei soldi e poi mi facessero allenare da solo e la domenica mi fanno stare a casa firmo subito ora!!! La verità è che sono viziati ma è ora di finirla!!!! :evil: