https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=223290#p223290
-----------------------------------
giantod
Ven 26 Ago, 2011 11:44

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno Nuovo Vita Vecchia?
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="223289"][quote user="Mat" post="223288"]Basterebbe pochissimo a far finire questa babilonia, se tutti disdicessero i contratti delle pay-tv, vedrai come cambierebbero le cose...
Che amarezza sentire che i giocatori si lamentano!!!  :? 
Patetici davvero![/quote]

Io la mia parte l'ho fatta... anche perché tanto la domenica se proprio calcio deve essere, negli ultimi anni lo devo cercare nei campionati.... minori! :P

Ma a parte questo (anche perché tanto non è che in C sia meglio la questione.....), la speranza è che alla prima giornata, almeno per una volta, le tifoserie si uniscano in un bel "BUFFONI BUFFONI" all'unisono in tutti i campi.... e sarebbe anche il minimo, perché fosse per me anche quattro zampate sul culo per uno ci starebbero bene....[/quote]

Se proprio te la devo dire tutta, nonostante sia appassionato del gioco del calcio ( ancora gioco e quando posso vado a vedere il PG), io non andrei neanche allo stadio per un bel po'...è dura da farsi, ma pensa se dopo tutti gli scandali calcio scommesse, scudetti dati o assegnati a tavolino, improvvisamente nessuno rinnovi pay tv e abbonamenti allo stadio!!!
Avoglia se cambierebbe tutto...
e poi risparmieremmo come contribuenti un botto di soldi per pagare le forze dell'ordine impegnate allo stadio a fare gli straordinari per servizi resi obbligatori a causa degli scalmanati...

PS: oggi mi sento un po' drastico  :P