https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=223283#p223283
-----------------------------------
mondosasha
Ven 26 Ago, 2011 09:36

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno Nuovo Vita Vecchia?
-----------------------------------
[quote user="Icestorm" post="223224"]

Già...squadre che in Italia giocherebbero in C, ma non possiamo nemmeno essere totalitaristi e non dare chance a qualsiasi paese facente parte dello scacchiaere europeo... d'altronde ci sono club che hanno passato 3 turni preliminari che giocano da luglio...

Come vedi tanto avessero avuto la possibilità di partecipare squadre come Palermo, Fiorentina o [b]Juventus[/b], probabilmente non sarebbero comunque riuscite ad entrarvi, vedi il Thun che ha buttato fuori un Palermo sicurissimo della qualificazione.

E' così che si perdono i punti nel ranking...continuiamo pure siamo sulla buona strada!!! 

Già mi immagino anche quest'anno, alla fine della fase a gironi, è grandissimo il rischio che di 3 italiane ai blocchi di partenza, già è tanto se ne rimarrà indenne una....ed il Milan è posto in seconda fascia dopo la qualificazione dell'Arsenal di ieri che ci ha tolto il posto in prima :|[/quote]

Va bene che negli ultimi abbiamo fatto ride, però credo che la juve tornerà ai suoi livelli..per cui metterla con queste squadre mi sembra un pò forzato....