https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=221772#p221772
-----------------------------------
mondosasha
Gio 28 Lug, 2011 09:50

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno Nuovo Vita Vecchia?
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="221763"][quote user="mondosasha" post="221759"][quote user="andrea75" post="221758"][quote user="mondosasha" post="218890"]Purtroppo la juve anche quest'anno farà un mercato mediocre......la squadra al massimo potrà arrivare al 5-6 posto!!![/quote]

Aho, Alessà, l'hai scritto te, eh... :D Ironizzando me sa che c'hai preso! :P[/quote]

Ho scritto quello così  :P almeno quando avremo vinto lo scudetto con 10 punti di distacco non ve dico manco quelle che scrivo!!!! :mrgreen:[/quote]

Ah beh... su questo faremo in tempo a riprenderti per il culo, ma sul mercato mediocre.... io confermerei.......  :ziped: 

Stupenda la dichiarazione di Marotta su Rossi.... "Rossi? Purtroppo non ce lo danno...". Non ce lo danno????? E tu ci sprechi 6 mesi di trattative????? Ma per carità.... poi dai, "Non ce lo danno"... mai sentito un direttore sportivo dire sta frase... c'ho riso 10 minuti ieri sera! :D

E poi la ciliegina... "Vucinic, beh.. ci piace, ma è un'operazione difficile"... Vucinic operazione difficile??? :D E chi è Ronaldo? :P Grosso peso ha oggi la Juve sul mercato... davvero![/quote]

Luciano Moggi parlava così..... :P