https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9398&p=221756#p221756
-----------------------------------
mondosasha
Gio 28 Lug, 2011 09:20

Re: Stagione Calcistica 2011/2012 -  Anno Nuovo Vita Vecchia?
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="221748"]Avete pagato Lichsteiner 13 milioni, a sto punto Abate ne vale 20...
Io ve lo dico, cari Juventini, leggete troppo Tuttopsort...
L'articolo che diceva che Lichsteiner è il secondo terzino dopo Maicon l'ho letto anche io...l'ha scritto qualche ubriaco juventino, di sicuro...
In serie A almeno 5 difensori sono migliori di Lichsteiner...Isla, Maicon, Abate, Nagatomo (adattato a destra), Cassani e potrei dirne altri. 
Lichsteiner è un giocatore mediocre, da metà classifica, quindi per voi va bene... 
Ma d'altra parte due anni fa avete pagato la metà di Motta 4 milioni di euro, quindi per voi è logico che vi sembri un affare...  :lol:

Criticare Abate significa semplicemente non capire di cacio. Infatti è nettamente il miglior terzino destro italiano al momento, e dire che non difende...beh, è una boiata colossale. 

Per farvi capire quanto capiate di calcio, vi ricordo che avevate in casa Criscito, Balzaretti e Cassani, e ora viu ritrovate con Grosso, Grygera, Ziegler, Lichsteiner etc etc...

E poi, criticare Boateng...vabbè dai.  :eek: 

Comunque, non vedo l'ora di vedere Udinese-Juventus...Totò anche quest anno partirà con una doppietta... :mrgreen:

Per Leo: secondo me Luis Enrique non arriva a novembre...[/quote]

Ale leggi troppa gazzetta!!! :mrgreen: 

Abate vale quanto Motta.... 

Magari anche Suazo torna al gol la 1° giornata!!!

:bye: