https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9250&p=216956#p216956
-----------------------------------
Luca_91
Mer 25 Mag, 2011 10:24

Re: Nuova Webcam A San Lorenzo Nuovo (VT)!
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="216953"][quote user="Luca_91" post="216951"]Ma scusate, allora anche tutte le altre webcam mondiali dovrebbero metterlo.
Ma stiamo scherzando?! Ci manca pure il cartello fuori casa. Bisognerebbe pensare ad altre cose in questo mondo...
Ma comunque, uno la pensa come gli pare, accetto i vostri consigli ma la penso in tutt'altro altro modo, i volti non sono riconoscibili e quindi non mi dilungo oltre. :wink: 
Mi sa che di cartelli qua ne hanno presi davvero in pochi, solo nei super mercati vedo questi cartelli.
Ciao. :bye:[/quote]

Io non ti ho detto di comprarlo.. :) Ti ho solo detto che nel caso avessi bisogno, alla fine il rimedio è piuttosto semplice...

Aanche a mio avviso non rischi nulla... alla fine parliamo di privati. Difficilmente un privato qualsiasi, solo perché si sente osservato, una mattina si alza e ti fa una denuncia. Probabilmente, a meno che già non ce l'abbia già a morte con te :D , prima di tutto ti avvisa.

Per quanto riguarda le altre webcam però dipende... se inquadri un paesaggio, dove le case si vedono come puntini, è ovvio che il cartello diventa superfluo... in questo caso sarebbe solo un modo per stare più tranquilli, però è ovvio... l'installazione è tua e sei liberissimo di decidere da solo cosa è meglio o non è meglio fare. Qui si è cercato solo di dare un consiglio... ;)[/quote]
Ok ma anche se mettessi un cartello e cmq non va bene per la privacy, è soltanto un modo per limitare i danni? Non credo che se è veramente violata la privacy col cartello non ti facciano nulla.
P.s. a morte con me per ora non ce l'ha nessuno!  :D  :inchino: