https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8266&p=216411#p216411
-----------------------------------
mondosasha
Lun 16 Mag, 2011 20:01

Re: Stagione Calcistica 2010/2011
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="216408"]La Juventus, se vuole risorgere veramente, deve scordarsi di chiamarsi Juventus (a partire dalla dirigenza). 

Un reset totale nella testa, che forse, e dico forse, potrebbe riportarli agli antichi splendori ..... guardate che oggi come oggi non conta come prima avere il bacino d' utenza di 20 mln di tifosi, conta avere gente sulla plancia di comando con le idee molto chiare, che siano persone competenti e che sopratutto siano compatti.

Il Milan ha dimostrato, come consuetudine negli ultimi 25 anni, che con poche, azzeccatissime mosse, ci si puo' rimettere in sella, ma va detto che non hanno perso la testa nel cercare la direzione giusta per uscire dal pantano (anche se nel 2007, subito dopo Calciopoli, hanno comunque vinto una C.L.).

Ho già detto altrove che il Milan mi da molto l' impressione di una fuoriserie, che magari puo' anche sonnecchiare qualche volta, ma quando decide di schiacciare il pedale del gas, incenerisce chiunque sia nei paraggi .......  :bye:

Edit p.s.: un consiglio a chi tifa Juve, anche se so di dire una cosa provocatoria: dimenticate, o almno mettete in un angolino, una volta per tutte Calciopoli, perchè la Vs dirigenza ci ciurla pure il manico su questa storia, mettendosi a fare ricorsi (tanto per dare il biscottino a voi tifosi ..... e coprire le proprie magagne gestionali!) ed annessi prima ancora di conoscere l' esito degli Appelli in sede penale ordinaria, invece di concentrare i propri sforzi su un effettivo rilancio societario (tecnico ed organizzativo).[/quote]

Sul fatto di resettare ci posso anche stare, ma su calciopoli mai!!! E' stata una truffa a vantaggio di chi vince ora.....eravamo troppo forti e l'unico modo era quello di organizzare calciopoli...ma tra poco la verità verrà fuori!!! :bye: