https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=22&t=9051&p=213376#p213376
-----------------------------------
riccardodoc80
Gio 24 Mar, 2011 09:00

Re: Violento Sisma Magnitudo 8.9 In Giappone!!!! + Rischio Disastro Nucleare
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="213372"][quote user="zerogradi" post="213365"][quote user="Poranese457" post="213354"][quote user="Cyborg" post="213343"]Intervista a Roberto Moccaldi del CNR, oggi al Tg5:

"Le radiazioni vengono utilizzate quotidianamente per curare i cittadini italiani e mondiali e quindi sono anche un elemento benefico"

:roftl1:  :roftl1:  :roftl3:  :tapiro: 

Vince anche contro Studio Aperto  :cup:[/quote]

Beh che vengon utilizzate per le cure è vero.... ma da qui a dire che sono un elemento benefico!!!!  :eek:  :eek: 

Da pazzi, Studio Aperto stracciato  :twisted:  :twisted:[/quote]

Oggi mi faccio 10 minuti di radiazioni...una mano santa per la cervicale!!!!![/quote]

Invece sono benefiche....pensate a chi viene sottoposto a radioterapia per curare i tumori!

Lo stesso discorso vale per la droga che è sempre usata in medicina!

Io credo che sia corretto interpretare bene quello che si dice, altrimenti si potrebbero fare battute su tutto!!! :bye:[/quote]

Si ok Ale....hai ragione! ma è proprio in questo contesto di cui parli che questa frase non mi sembra la piu adatta! Cioè, sembra quasi che questo tizio voglia rassicurare gli Italiani sul possibile 'arrivo delle radiazioni perchè queste, in fondo.... sono "anche" un elemento benefico ..... :blink: 
Non ho letto l'intervista, ma quella frase presa così singolarmente ...me pare proprio una strunzata...ecco!  ;)