https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8957&p=207769#p207769
-----------------------------------
Fili
Mer 16 Feb, 2011 20:02

Re: [MEDIO TERMINE]  Febbraio...3^ Decade: è Davvero L'ultimo Treno!
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="207767"][quote user="Fili" post="207765"][quote user="marvel" post="207760"][quote user="Fili" post="207750"]le stratosferiche torneranno in naftalina sino al prossimo bel run!  :cry:[/quote]

Senti "bello", intanto lo zonale sparato di cui tanto eravate praticamente tutti convinti se ne è andato lui in naftalina :D E le stratosferiche che mi facevano dire quella "pazzia" che non sarebbe entrato... c'hanno preso!
Becca su!  :P  :P  :P[/quote]

so 40 giorni che stiamo sotto zonale e HP... e so 40 giorni che le stratosferiche dicevano che doveva frenare..  :mah:[/quote]

Senti Fili, basta ad inventarti cazzate che alla fine qualcuno ci crede pure! 
Vatti a leggere le cose come stanno e facci il favore di non mettere in bocca ad altri le cose che tu vorresti che avessero detto! 
L'alternativa, infatti, è che non riesci a capire quello che scrivo... e forse in questo è pure colpa mia che non scrivo abbastanza semplice...
 :bye:[/quote]

volgarità a parte, e insinuazioni sulla mia stupidità mentale che sono abbastanza stucchevoli, non sono l'unico a pensarla così. Mi pare che anche Marco, Snow e Zerogradi la pensino come me. Se poi tu ti vuoi sfogare con me fallo pure  :bye:

Per quanto riguarda la situazione, penso anche io si tratti solo di un run caldofilo... rimango ottimista  :roll: