https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8953&p=206999#p206999
-----------------------------------
Icestorm
Ven 11 Feb, 2011 21:52

Re: Notebook nuovo: quale scelta?
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="206997"][quote user="Icestorm" post="206995"][quote user="andrea75" post="206989"]Mi sembra un ottimo prodotto Marco... di RAM più ce n'è, meglio è, ma se la vuoi sfruttare tutta accertati che ti sia installato Windows Seven a 64bit, altrimenti ne vedresti solo 4 GB. ;)

Sul lettore lascerei il DVD normale... poi dipende se pensi di poter utilizzare il pc per vedere film.[/quote]

Non uso ne la play (mi sarebbe utile se avessi una play truccat) per motivi di tempo...ne uso il pc per vedere il film, al massimo li scarico quindi è superfluo  ;) 

A meno che l'anno prossimo tutti i programmi non escano su bluray...ma non credo :roll: 

Quindi te mi consigli tra i 2 spendere 200 euro in più...ne varrebbe la pena insomma...

PS win7 sarebbe in entrambi i casi 64 bit :bye:[/quote]

Se a sto punto i 200 euro ti giustificherebbero solo la RAM, no.... 4 GB secondo me bastano ed avanzano. ;)[/quote]

200 in più mi danno una ram più o meno simile, il fatto che cambia è il processore, da un i5 2.6 ad un i7 2.8 ghz e l'hard disk, meno capiente ma per me più che sufficiente, che passa però da 5400 a 7200 rpm. 

Sono giustificati per te? Io credo di sì, forse un processore migliore mi aumenta comunque la longevità del pc e la velocità d'esecuzione nei programmi, ma dimmi la tua