https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8064&p=204215#p204215
-----------------------------------
Poranese457
Lun 24 Gen, 2011 17:25

Re: L'iPhone 4G è realtà!!
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="204208"]Ecco, te pareva, dopo esserci andato a letto volevi anche farci la doccia insieme... sei un romanticone!  :P

Non ci crederai ma mi dispiace... in fondo anche io ho il cuore tenero.  :roll:[/quote]

Confesso che ieri sera ero in profonda crisi introspettiva.

Infatti colto dal panico non avevo pensato (pur sapendolo benissimo) che Apple sostituisce i propri prodotti per danni non coperti dalla garanzia pagando 210€..... ero caduto in depressione perchè 650€ per un iPhone nuovo adesso non ce li avrei spesi e mi sarei "limitato" ad un HTC da 200€.... Quando poi, grazie ad un amico, ho realizzato la cosa della sostituzione mi sono decisamente ripreso. Alla fine quelle 200€ eran quelle che avevo messo in preventivo per l'acquisto di un telefono nuovo e quasi non mi sembrava vero che, aspettando qualche giorno, avrei avuto un nuovo iPhone 4 allo stesso prezzo  :love:  :love: 

Sai, pare strano, ma sono aggeggi ai quali ci si affeziona... anche perchè li stan molte cose, dopo 5 mesi di possesso con l'iPhone faccio talmente tante attività e gli "delego" una serie di affari che non ti fai idea. Ecco, privarmi di tutte quelle comodità sulle quali mi ero cullato mi dispiaceva quasi quanto perder l'oggeto in se.

Ora sto con un 3G di 3 anni che in confronto pare un Nokia 3330 però è un ottimo surrogato considerato che la settimana prossima arriva il nuovo 4!  ;) 

Grazie del pensiero!  :inchino: