https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8064&p=199421#p199421
-----------------------------------
Poranese457
Sab 01 Gen, 2011 21:29

Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
-----------------------------------
[quote user="tifernate" post="199420"].per quanto riguarda l'hotspot x l'IPhone non ce l'ha di serie e va pagato 20 dollari, questo intendo.
Per quanto riguarda il Nexus o l'Ideos x far girare bene le applicazioni pesanti basta spostare il tutto su una scheda più grandem un 8g.

:bye:[/quote]

Ma che spendere 20€?? Basta fare il Jaibreak... se proprio ti serve quella funzione dico! E, tra l'altro, avendo la funzione di tethering via Bluethoot nativa non c'hai manco tanto bisogno di farlo funzionare da hotspot vero e proprio  :roll: 

Non credo che per far girare bene le applicazioni basti cambiare la scheda di memoria: tra i due telefoni vi sono enormi differenze hardware e quelle non le superi. All'epoca (cioè 4 mesi fa...) sul mio HTC Hero alcuni programmi proprio non partivano mentre sul Desiree (grosso telefono!  :inchino: ) di un mio collega andavano alla grande. E l'HTC Hero era un telefono (stupendo!) da 550€ uscito lo scorso Natale  rivenduto miseramente a 200€ a Settembre perchè nel frattempo il suo prezzo da nuovo era crollato dato che escono 10 Android al mese.

Gli iPhone 3GS usati al momento dell'uscita del 4 si vendevano a 350euro senza nessuno problema... ma anche di più eh!