https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8064&p=199411#p199411
-----------------------------------
Poranese457
Sab 01 Gen, 2011 19:48

Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
-----------------------------------
[quote user="tifernate" post="199408"]......mi sa che non si finirà mai di segnalare i bug dell'I-Phone....  8)) 

.......neanche la sveglia a Capodanno...  :zzz:  :D 

http://vitadigitale.corriere.it/2011/01/iphone-sveglia-alarm-ios4.html

...io l'ho sempre sostenuto, è una moda che non ne vale il prezzo.  
Attualmente dovessi fare un qualcosa di livello sceglierei il Samsung Nexus S non certo l'I-Phone. Se invece uno vuol fare un buon giocattolino a poco prezzo meglio prendere l'Ideos, ce l'ha la mia Francesca, ha applicazioni simili all'I-Phone e fa pure da hot spot. :bye:[/quote]

Sta cosa delle sveglie è davvero assurda.... un telefono che guida una sonda fino allo spazio non è in grado di far suonare le sveglie come si deve. Poi è un problema degli ultimi software perchè prima non lo faceva  :mah: 

L'Ideos è decente come tutti gli Android  di fascia medio-bassa anche se il problema principale sono le applicazioni: per numero e per utlità non paragonabili a quelle di iPhone e spesso non compatibili tra telefoni con lo stesso sistema operativo. Prova a far girare qualcosa di pesante sull'Ideos e sul Nexus S... poi lo vedi cosa intendo!  ;) 
Questo della compatibilità purtroppo è un problema e costringe gli sviluppatori a creare applicazioni per un numero ristretto di dispositivi che sfruttano lo stesso sistema operativo obbligandoli dunque, di conseguenza, a veder diminuire i loro profitti. Poi il Nexus S, quando uscirà, introdurrà anche un nuovo sistema operativo (2.3)... sai che goduria per i develoPPers  8)) 
Inoltre, come tutti gli Android, ha dei fastiosissimi lag nella navigazione web... e questo su un telefono da 550€ urterà non poco gli utenti.

Roxio, la software house produttrice tra l'altro di quel gioiellino di Angry Birds (la app più scaricata della storia), a breve interromperà lo sviluppo di applicazioni per Android proprio a causa di questo non secondario "difetto"  :bye:

Inoltre chi t'ha detto che l'iPhone non fa da hotspot??  :mah:  :mah: