https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8064&p=199216#p199216
-----------------------------------
Poranese457
Gio 30 Dic, 2010 18:49

Re: L'iPhone 4G è realtà!!
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="199209"]Leo... io capisco che è un prodotto che fa la differenza. Ha stile, funzionalità, robustezza, e quant'altro. 
Ma dire che ciò che fa Apple funziona, e quello che fanno gli altri no, non è assolutamente vero. Come non è vero che chi vuole un prodotto efficiente deve per forza scegliere Apple. Per te è così, ma c'è tanta gente che pur essendo maniaca dell'elettronica, dei telefoni, dei computer e di tutto il resto la pensa diversamente. Anche perché altrimenti non ci sarebbe mercato... e invece il mercato c'è, e pure parecchio. Disinstallare un applicazione? Su un Nokia si fa cmq in 2 passaggi................. non credo che sia questo a far la differenza. 
Ripeto... la superiorità c'è, non la discuto, ma non credo ai prodotti per eccellenza. Credo ai prodotti nati per esigenze... è diverso. ;)[/quote]

Alt, non ho detto che è l'unico che funziona... ho detto che funziona!

I Nokia scusa ma non riesco a considerarli smartphone di alto livello, il Symbian per quanto migliorato purtroppo non regge l'urto di Android e iOS. Poi che funzionino non c'è dubbio ma lo fanno a livelli sicuramente inferiori ad altri dispositivi. Nei miei messaggi ho appositamente menzionato FASCIA ALTA perchè se uno spende il massimo è normale che pretenda il massimo. Poi chiaro che in base alle proprie esigenze e possibilità uno si sceglie quel che vuole (ricordate che io il 7 Settembre ho pagato l'iPhone4 450€ eh...) dato che a prezzo pieno non me lo sarei preso nemmeno io, è una cifra assurda e l'ho più volte ripetuto.

Poi io tutto quello che dico lo dico per esperienza: ho avuto e continuo ad avere tra le zampe diversi tipi di telefoni e al pari dell'iPhone4 adesso ci può stare solo il Samsung Galax S. In altre fasce di prezzo sai quanti ce ne sono di telefoni valdissimi... avoglia!!  :inchino: