https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8064&p=199193#p199193
-----------------------------------
Poranese457
Gio 30 Dic, 2010 16:47

Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="199191"][quote user="Poranese457" post="199190"][quote user="mondosasha" post="199187"]Io capisco che per tenere il prezzo alto e fuori mercato se ne debbano trovare pochi ma fare i salti mortali per trovarne 2 per vendere a negozio mi pare una follia....

Ecco perchè odio tutto ciò che produce l'apple!!!! :evil:[/quote]

Pensa se abbassassero pure il prezzo... bisognerebbe andare a prenderli direttamente dalle mani di Jobs!  :mrgreen: 

Scherzi a parte io non capisco perchè la gente continui ad ostinarsi a cercare sti cosi in negozio. Prendili da internet e basta no?? C'hai a disposizione un AppleStore funzionalissimo e ti impazzisci nel girare mezzo mondo?? Io dopo 5 giorni ho capito l'antifona ed ho smesso di cercare.... era Settembre, gli iPhone4 erano rari come petrolio in Umbria e dal sito i tempi di consegna erano attorno alle 3 settimane.

Di ai tuoi clienti di prenderli da internet, tanto poi per farli funzionare un'account sullo store con tanto di carta di credito devono farlo per forza quindi non gli cambia nulla. O forse si, non si impazziscono per negozi ed il prodotto gli arriva prima.

Think different, noi italiani siamo una massa di caproni  ;)[/quote]

Semplice: se fai un tutto compreso 500 tim ( i primi 12 mesi spendi 24.50 gli altri 12 39.00) hai l'iphone 4 16 gb...fatte due conti!!![/quote]

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma per il contratto?? Quello è un altro discorso, li è colpa dei gestori!

Secondo te perchè per i miei titolari hanno rimediato due iPhone4 nel giro di 10 giorni quelli della Telecom senza far storie?? Ti devo dire quante mila euro al mese spendiamo di telefono come ditta??? Ecco... se vogliono li trovano, tranquillo!

(io l'ho preso usato da un mio titolare proprio perchè lui se ne è preso uno nuovo a contratto... ma li sono bravo io a convicer la gente a fare cose che non vorrebbe, questo è un altro discorso!  :P )