https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=2492&p=19811#p19811
-----------------------------------
burjan
Mar 08 Ago, 2006 14:29

Re: 8 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="19808"][quote user="zerogradi" post="19807"]Ma non eri quello pessimista tu..??  :mrgreen:  :bye:[/quote]

Il pessimismo (o l'ottimismo) di Luisito si cancellano con un alito di vento! ;) In questo caso è bastata una carta con i controc....! :P Quello che mi lascia perplesso è come certi modelli d'estate prendano delle cantonate mostruose.... eppure una volta BOLAM era così precisa... addirittura "stitico" come modello.... vediamo se oggi avrà ragione. Anche eprché rispetto a Meteosvizzera ad esempio c'è una differenza abissale![/quote]

[quote user="andrea75" post="19808"][quote user="zerogradi" post="19807"]Ma non eri quello pessimista tu..??  :mrgreen:  :bye:[/quote]

Il pessimismo (o l'ottimismo) di Luisito si cancellano con un alito di vento! ;) In questo caso è bastata una carta con i controc....! :P [/quote]
 
Ma che v'è preso a voialtri 2 stasera? :evil:  Prurito nelle parti basse? La bimba non ha dormito? Qualcun'altra ieri sera aveva mal di testa o le sue cosine? :mrgreen: 
Giusto giusto mi stavo rileggendo qualche bel topic al peperoncino, ce vole che ce metto le mani...

Se ieri sera e stamattina presto  le carte davano oggi tramontana a tutta birra io dovevo essere pessimista. Se oggi non tira una bava e me vedo quelle BOLAM io devo essere ottimista. 

Non ragiono col paraocchi, io.

Di fronte all'evidenza cambio idea, io. Non ho cambiato idea di fronte a una carta, ma davanti a condizioni totalmente diverse da quelle prospettate dal modellame.

Che-vve possino... :twisted: 

Buon compleanno, Stefano!