https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=2478&p=19594#p19594
-----------------------------------
andrea75
Ven 04 Ago, 2006 08:44

Re: 4 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="MeteoChiusi" post="19592"]Adesso sereno stecchito e temperatura che sta già notevolmente risalendo....e io PICCIONE, ho fatto annullare anche una escursione, Domenica prossima sulle creste del Redentore!!!
Speriamo di non pentirmi per questo annullamento  :smile:[/quote]

Tranquillo... in certe situazioni prevenire è meglio che curare e spesso il rischio vale la pena di correrlo: meglio una figuraccia che trovarsi in pericolo, fidati! :ok:

Tornando a noi vi confermo l'accumulo segnalato nella serata di ieri: altri [b]13 mm[/b] che si sono aggiunti ai 14 di ieri, portando così l'accumulo totale a [b]27 mm[/b]. Non ho ancora la minima notturna ma dovremmo essere rimasti nell'ordine dei 16-17°C... nonostante l'elevatissima umidità, infatti, stanotte si è dormito davvero benone!
Anche qui a Petrignano ho trovato più o meno la stessa quantità di acqua ancora presente nelle strade e ho avuto conferma dai colleghi che ieri sera il temporale abbattutosi su Perugia ha raggiunto anche queste zone, compreso l'Assisano. Saltata quasi incredibilmente Foligno!