https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=2472&p=19554#p19554
-----------------------------------
klaus81
Gio 03 Ago, 2006 19:15

Re: 3 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="klaus81" post="19552"]Salve a tutti posso scrivere solo ora dopo il lavoro che mi ha tenuto occupato tutto il pomeriggio....é stato un finimondo ci sono stati scrosci d'acqua violentissimi  e proprio come ha commenteto Francesco ad un certo punto non si vedeva a 50 mt per quanta acqua cadeva  !!!!!!!! Veramente uno spettacolo !!1 Praticamente Chiusi è rimasto più a S della traiettoria di quel mega acquazzone. La pioggia purtroppo ha fatto segnare alla ws2300 solo o,5 mm ...Incredibile...Fortunatamente il mio pluvio manuale ha smentito appena l'ho controllato : superati i 40 mm di molto però non sò di preciso perchè non ci sono più intacche( ho fatto pure la foto!!!dopo se riesco la posto).Durante il diluvio temp. skizzata da 28,4° a ben 21,1° nel giro di 10 min....Ora si propone una buona serata fresca calcolando che ci sono 25,9° ora e ieri alla stessa ora segnavo più di 30°!![/quote]

Ecco il mio pluvio come l'ho ritrovato quando sono tornato a casa: :wohow: 

[albumimg]544[/albumimg]

Secondo me facendo un piccolo rapporto ad occhio e croce dovrebbero esserci almeno 65-70 mm di pioggia rimasta...Che mi dite ?? Ovviamente è solo quella di oggi !!! :inchino: