https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8613&p=191672#p191672
-----------------------------------
pasquale55
Gio 02 Dic, 2010 10:48

Re: Estremi Dati Meteo Del Giorno Precedente
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="191667"][quote user="pasquale55" post="191659"][quote user="andrea75" post="191616"]Beh, te lo ripeto... tra tutti i modi che potevi usare per dare una scossa hai usato quello meno sbagliato.

Con tutto ciò, se qualcuno ne saprà qualcosa sarà sicuramente in grado di risponderti. Altrimenti, se non ti rispondiamo, un motivo ci sarà.... ma di certo non perché siamo appassionati di Serie B......[/quote]
Resta il fatto che ho mandato molte email all'Enav e non si sono degnati di rispondere, dopo tanti anni di informazioni meteo completi, hanno deciso da un giorno all'altro di tagliare almeno per qualche stazione, invece di migliorare qui si fanno paurosi passi indietro, è una VERGOGNA, purtroppo è questa l'Italia di oggi, una nazione allo sbando, nessuno sa niente o fà finta di non sapere!!!![/quote]

Se non sai i motovi per cui lo hanno fatto non puoi permetterti di giudicare. Magari hanno meno fondi e controllano le stazioni meno spesso, cosa ne sai.
Non mi pare un dramma se non comunicano più i dati estremi di Reggio Calabria sinceramente. E poi non è mica detto che debbano pubblicarli per forza in internet

Per voi è tutto normale che dopo tantissimi anni che pubblicavano i dati adesso non li pubblicano più, e poi perchè nella maggior parte delle stazioni ci sono ancora? Scusa ma tu che c'è l'hai con Reggio Calabria? Non è un paesello tipo bonifati o latronico che ancora pubblicano i dati estremi del giorno precedente, se non conosci bene la geografia ti informo che  Reggio Calabria è la più grande città della Calabria due volte più grande di Cosenza e quattro volte di Catanzaro, non mi sembra giusto eliminare i dati di una stazione anche di grande interesse meteorologico!!!