https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8266&p=179795#p179795
-----------------------------------
snow4ever
Gio 26 Ago, 2010 11:41

Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
-----------------------------------
[quote user="mondosasha" post="179790"][quote user="snow4ever" post="179785"].... mentre la Juve, non me ne vogliate, la collocherei attualmente nella fascia 4°/6° posto poiché non mi da sicurezze..
La regina del mercato è invece stato il Genoa che credo giocherà un campionato eccellente, andandosi a collocare nella zona Champions...vedremo...per la mia Lazio direi che un bel salto di qualità è stato fatto, l'arrivo di Hernanes ha dato quella fantasia e visione di gioco che ci mancava...speriamo bene, che vi devo dire :D  :bye:[/quote]

Ma se la juve è da 4°/6° posto la lazio che avrebbe fatto un bel salto dove starebbe??  :confuso:[/quote]
ale la Lazio sicuramente lotterà per l'Europa League, non per altri obiettivi(quindi tra il 5° e l'8° posto), mentre la Juve potrebbe rientrare nella zona Champions ma non credo possa puntare più in alto..poi magari mi sbaglio! E se avesse davvero venduto Diego, avrebbe fatto una cazzata colossale....