https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8226&p=178569#p178569
-----------------------------------
Frasnow
Sab 07 Ago, 2010 14:09

Re: Eccezionale Ondata Di Freddo In Sud America
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="178555"]chiedo vènia per il tono troppo colorito, ma non è la prima volta che leggo di Italia in rovina, tutto schifo, tutto a rotoli, politicanti corrotti, informazione plagiata, tv spazzatura, male qui peggio su ecc ecc ecc.

Avete viaggiato? Avete girato? Vi siete resi conto come si sta FUORI del nostro Paese? Io pregherei 100mila volte per rinascere in Italia, con questa politica, questa democrazia, questa informazione, questo livello di civiltà.

OK, in Svezia avranno più ordine, ma voi andreste a vivere in Svezia? Io nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Insomma, oltre a dire quello che non va....RENDIAMOCI CONTO DI QUELLO CHE ABBIAMO, PRIMA DI APRIRE BOCCA E SPARARE A ZERO SULL'ITALIA.

@LEO: io guardo tutti i giorni TG1 e/o TG5... e fidati, i primi 15/20 minuti sono COME TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, si parla di attualità e politica come in tutte le altre parti del mondo civile. Certo, se guardiamo solo gli ultimi 10 minuti dei TG, allora è un altro discorso. Ma non serve certo SKY per avere un'informazione onesta e corretta. Poi è ovvio che se uno vede TG3 o TG4 il discorso cambia...ma li uno se le va a cercare  ;) 

Se volete, chiuso offtopic, cancellate tutto e scusate  :bye:  :oops:[/quote]

Mi sembri uno che chiude gli occhi... ovunque si sta meglio di qua inutile negarlo, e uno ci rimane in questo Paese per mille motivi. Mio fratello se ne è andato e non mi sembra cosi insoddisfatto, anzi era da tempo che non era così felice tanto x dirne una. Poi fate voi.  :bye: