https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6124&p=176958#p176958
-----------------------------------
and1966
Mar 20 Lug, 2010 11:21

Re: L' Umbria E Le Vie Di Comunicazione: Due Sconosciuti ?
-----------------------------------
[quote user="Beroitano" post="176956"][quote user="and1966" post="176953"]Si, hai ragione, mi sono male espresso: volevo dire che l' auspicio di RFI è il completamento, FO-SPO, con il tratto Campello - Spoleto (prmesso che Campello Foligno fa già bella mostra di sè, parallelo alla variante della SS3 Flaminia).

Piuttosto, la carne ferroviaria da cuocere è tanta, e debbo dire che personalmente è quella che mi sta piu' a cuore (ho sempre avuto il pallino dei treni, dai modellini in su :oops: ). 
Ma certo che lo stop che tu citi non è un bel segno: mi spiegate altrimenti come possiamo pensare di completare un percorso, come il raddoppio Orte Falconara (a S di Spoleto, il grande tunnel della Somma, a N tutto il raddoppio da Foligno a Fossato, da qualsiasi parte si scelga di passare) e la velocizzazione della linea "semi-AV Perugia Terontola, quando non riusciamo a completare 8/10 km di banale percorso rettilineo su semplice rilevato ?  :mah:  :wall:[/quote]

In effetti è oscena questa cosa, si fanno grandi progetti futuri quando non si riesce a completare qualche km di linea in piano. Però come si sono sbrigati a costruire i binari x le freccerosse non lo diciamo?  :evil: 
[b]PS: Ho un plastico di trenini costruito da me e mio fratello, quando posso ti mostro le foto! (premetto che abbiamo[ha] speso oltre i 1500€) [/b]  :D[/quote]

Grnade Bero! Solo per questo meriti 5 stelle! (anzi, 5 pantografi.....)  :inchino:  :inchino:  :ok: