https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7999&p=171800#p171800
-----------------------------------
Poranese457
Lun 24 Mag, 2010 11:45

Re: Automobili
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="171797"][quote user="Poranese457" post="171796"]Piuttosto vorrei sapere da [b][u]Fili[/u][/b] in cosa consiste il suo: "La GOLF è un altra cosa..." 
Ho visto la Giulietta solo di sfuggita e mi è sembrata davvero una gran macchina e conoscendone pure i dettagli tecnici dai giornali non mi pare abbia nulla da invidiare alla tedesca. Illuminami però, voglio sapere!![/quote]

Secondo te perchè la GOLF è in produzione ininterrottamente da 40 anni? Perchè è una macchina bella dentro e fuori, che non "passa" con le mode (la Giulietta... :zzz: ) adatta sia al ragazzo di 20 anni che alla famiglia di 5 persone con un signore di 60 anni alla guida (ce lo vedi dentro la Giulietta? magari rossa... :vomito: ).

La GOLF la rivendi dopo 10 anni in un decimo di secondo, la Giulietta, se ti va bene, la devi barattare con un motorino :mrgreen: 

La GOLF è tedesca: qualità tedesca, sicurezza tedesca, motorizzazioni tedesche.

La Giulietta poteva funzionare se fosse costata 5000 euro in meno...ma così...non c'è storia. Io comprerei sempre, sempre la Golf.  :bye:

)[/quote]

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito ho capito, sei uno di quelli che comprano le macchine pensando che siano un investimento! 
Apposto, nemmeno discuto!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Sul fatto che la GOLF sia tedesca... embè?? Noi siamo peggio?? Non credo proprio, e poi la Giulietta è spaventosamente più bella.
Costa troppo? Sai, dicevano la stessa cosa della Mito (che secondo me COSTA TROPPO) ma a quanto pare s'è pappata tutto il mercato delle Mini e delle similari... Però ha un particolare: è bellina e vende!  ;) 

A 20/22 anni, potendo, si comprano auto per gusti e soddisfazioni personali e non per praticità, ecco spiegato il successo delle macchine sportive e belle.