https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7999&p=171796#p171796
-----------------------------------
Poranese457
Lun 24 Mag, 2010 11:21

Re: Automobili
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="171793"]
Anche io, prima della mia attuale auto, ero molto scettico per quanto riguarda le auto sportive e basse... ma ora che ce l'ho non sopporto più guidare altri tipi di auto!
Il piacere di guida che da un'auto votata alla sportività è qualcosa che deve essere vissuto per essere capito, e un po' di attenzione sui dossi è un piccolo prezzo da pagare.
Mettersi in macchina solo per andare da un posto all'altro (anche se comodi, per carità) è ben diverso dal mettersi alla guida di un'auto che sappia divertirti anche facendo sempre, tutti i giorni, la stessa strada. E non parlo di velocità, ma di precisione nell'impostare le curve, nella risposta ai comandi, nella tenuta... tutte cose che rendono la guida di un'auto sportiva molto più simile a quella di una moto che di un'utilitaria qualsiasi.
".[/quote]

Esatto Massimilià, è proprio questo il gusto delle auto sportive!!
A me non interessa niente di andare forte, come detto uso la "potenza" del motore solo per i sorpassi ma per il resto se avesse 90cv invece che 140 spinti sarebbe la stessa identica cosa!  ;) 
Penso di essere l'unico possessore di Civic al mondo a non averla mai tirata minimamente... ergo, non so quanto fa e quando lo dico a chi me lo chiede non ci crede nessuno!  :mrgreen: 
A me davvero della velocità nn me frega niente!

Piuttosto vorrei sapere da [b][u]Fili[/u][/b] in cosa consiste il suo: "La GOLF è un altra cosa..." 
Ho visto la Giulietta solo di sfuggita e mi è sembrata davvero una gran macchina e conoscendone pure i dettagli tecnici dai giornali non mi pare abbia nulla da invidiare alla tedesca. Illuminami però, voglio sapere!!