https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7999&p=171736#p171736
-----------------------------------
Fede
Sab 22 Mag, 2010 20:39

Re: Automobili
-----------------------------------
[quote user="prometeo" post="171735"][quote user="prometeo" post="171610"]Sabato e Domenica presentano la nuova Giulietta :D 
Sono molto curioso si vedere questa macchina, chissà se sarà amore a prima vista ;) 
Certo, è un Alfa , ma non pongo limite alla provvidenza.
Se una tedesca non sarà, non me ne vogliono gli altri, faccio un Italiana
Almeno contribuisco pure io ad incrementare il pil del paese :lol:[/quote]
Ebbene si l'ho vista!
Carina, e prima vista non sono rimasto folgorato ma si sa l'occhio deve abituarsi..
Un davanti importante, con la griglia tipica alfa ben in evidenza, un dietro molto bello con un baule discretamente capiente ma è il dentro non mi ha convinto più di tanto, tanti bottoncini tutti piccoli e di difficile intuizione con delle bocchette di areazione molto minute. Comunque particolari molto curati da tipico stile italiano.
Vasta la gamma delle motorizzazioni con due diesel da 1.6 e2.0 e due benzina da 1.4 e il poderoso 1.750 alfa.
Prezzo, non economico ma con le dotazioni giuste lo definisco onestissimo anche in virtù della concorrenza, in primis audi A3 , BMW serie 1, la sempre verde golf e la cugina bravo. 
Un voto? 7 :bye:[/quote]

Pare carina ma il 2.0 diesel costa di listino 27.000 euro e spicci (chiamali sopra 30.000 con qualche accessorio).
La Golf TDi GTD 1000 in più. Più che onesta mi pare in linea con le tedesche.
Ma non è tedesca.   :wink: