https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7999&p=171607#p171607
-----------------------------------
prometeo
Gio 20 Mag, 2010 12:52

Re: Automobili
-----------------------------------
[quote user="Fede" post="171590"][quote user="Fili" post="171587"]premetto che a me la Panda nuova NON PIACE...ma perlomeno non si da arie da supersportiva: utilitaria è, utilitaria rimane.

@Leo: le linee "moderne" posso farsi anche senza tanti spigoli e controspigoli...la GOLF è molto moderna, ma pulitissima esteticamente.

Sono sicuro che questa moda estetica passerà velocemente (spero almeno), cosiccome quella delle auto bianche....non se possono vedè  :blink:  :blink:[/quote]

Il bianco è stato non considerato fino a qualche anno fa se non per i taxi e le ambulanze. Ora pare tornato di moda e se prima ritenevo fosse una scelta elegante a suo modo, adesso la ritengo anche io una scelta modaiola che spesso cozza con l'auto su cui ricade. Un Q7 o una MB serie E o S o una BMW 5 o 7 in bianco sono una vera pacchianata!!! :-)

Per quanto concerne lo stile è una scelta soggettiva ed alcune case automobilistiche andrebbero premiate per le scelte coraggiose che hanno fatto. Tra tutte la Fiat per la Multipla (prima serie) o la Renault per la Avantgarde.

Al momento la "cosa" più brutta che ho visto girare si chiama MATERIA e mi rifiuto anche di mettere una foto....cercatevela! :-D[/quote]
Concordo ma il bianco sulla A4 Avant magari con i fari allo xeno è uno spettacolo..
addirittura mi ha spodestato la bmw dalla mia classifica virtuale ;)